0 Shares 18 Views
00:00:00
14 Dec

Madonna, la cantante più pagata al mondo per Forbes

LaRedazione
21 novembre 2013
18 Views
Madonna la cantante più pagata al mondo

Secondo la rivista Forbes Madonna sarebbe la cantante più pagata al mondo. La rivelazione di certo non stupisce, ma mette decisamente K.O. i sostenitori delle svariate nuove star del pop americano. Inoltre questa sembra essere la vittoria di una piccola battaglia tra la nota Madonna e Lady Gaga, altra nota icona del pop moderno.

Da alcuni anni le due famosissime cantanti si contendono ormai lo scettro di protagoniste della musica internazionale, simboleggiando la prima il pop classico e intramontabile e la seconda un moderno idolo delle giovani teenager.

Quest’inchiesta sembra mostrare che Madonna sia l’unica vera e propria Queen of Pop, come si suole definirla. Il suo guadagno nell’ultimo anno è stato davvero alto, in quanto a partire dal mese di giugno 2012 sino a maggio del 2013, la statunitense avrebbe portato a casa ben 125 milioni di dollari. Si tratta di cifre a dir poco esorbitanti, giustificate anche dall’enorme affluenza di fan ai suoi ultimi concerti, parte del tour di MDNA. Insomma la star di Like a Virgin resta ancora un mito intramontabile.

Si colloca invece al secondo posto tra le cantanti più pagate al mondo la sconfitta Lady Gaga, la quale perde il posto d’onore per un distacco di circa quarantacinque milioni di dollari. Nonostante ciò, si può dire impressionante il suo trionfo, visto e considerato che Lady Gaga si piazza addirittura prima del più che celebre Bon Jovi, il cui successo ha attraversato interi decenni a partire dai mitici anni ottanta. Paradossalmente in coda alla classifica vi sono Justin Bieber, Beyoncé e niente meno che Elton John.
Resta quindi al centro dell’attenzione Madonna, la cantante più pagata al mondo per Forbes.

Loading...

Vi consigliamo anche