Madonna: non divorzio e non ho un amante

Dopo aver affidato alla portavoce la smentita circa la sua presunta crisi matrimoniale con Guy Richie, Madonna ha voluto farlo di persona e per questo ha inviato un comunicato stampa alla rivista People per ribadire quanto già detto.

"Mio marito ed io non abbiamo intenzione di divorziare", ha detto Madonna aggiungendo di aver, "portato i miei figli a vedere una partita degli Yankees, ma questo non implica che io abbia una relazione con Alex Rodriguez, in nessun modo. Io non centro nulla con la situazione del suo matrimonio, nè con le sue scelte di carattere spirituale".

La moglie di Alex Rodriguez aveva infatti accusato Madonna di aver usato la Cabala per sottrargli il marito: "mi sembra che Madonna lo stia manipolando. Non lo riconosco più: era un marito e un padre dolce e amorevole, ora è diventato freddo e calcolatore", aveva detto Cynthia Rodriguez.

Madonna ha invece aggiunto di aver provato, negli anni, cosa possa voler dire essere al centro del gossip e di essere in grado di distinguere la realtà dalla finzione anche se chi legge certe notizie non può far altro che farsi una determinata opinione pur senza motivo.

Madonna e Alex Rodriguez si sono conosciuti grazie a Guy Oseary, manager di entrambi; qualche giorno fa la cantante era stata avvistata ad una partita degli Yankees mentre Rodriguez era stato beccato di notte a Manhattan davanti all’appartamento di Madonna.