0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Madonna non può adottare Mercy

5 maggio 2009
11 Views

Ancora ostacoli per Madonna che sembra vedere allontanarsi sempre di più la possibilità di adottare la bambina di quattro anni del Malawi, Chifundo Mercy James, per la quale la star mondiale sta chiedendo udienza in questi giorni.

Il presunto padre naturale della bambina, James Kambewa, ha infatti dichiarato all’emittente americana Cbs che non vuole che la cantante adotti sua figlia pur ammettendo di non aver mai incontrato la bambina e di averla vista solo in fotografia sui giornali o alla televisione.

Tuttavia lo zio di Mercy, Peter Baneti che rappresenta la famiglia nel procedimento di adozione, ha sottolineato che la famiglia non conosce Kambewa, che è d’accordo con l’adozione per il bene della bimba e che Kambewa è solo un "opportunista" in cerca di soldi e fama.

Intanto la Corte Suprema del Malawi ha rimandato a data indefinita il ricorso di Madonna sul rifiuto di una seconda adozione nel Paese; Madonna si era recata nel Malawi ai primi di aprile  e il tribunale non aveva trovato che la bimba, nonostante vivesse in un orfanotrofio, fosse talmente povera da richiedere un’adozione internazionale.

A queste considerazioni si aggiungono anche le dichiarazioni del presunto padre naturale di Mercy che si è fatto vivo proprio in questi giorni.

La popstar ha già adottato in Malawi nel 2006 il più piccolo dei suoi figli, David, di tre anni.

Loading...

Vi consigliamo anche