Madonna smentisce voci sulla crisi con Guy

La stampa britannica da giorni si scatena sostenendo che Madonna e il marito Guy Ritchie sono in guerra e pronti per divorziare.

Ma a smentire ancora una volta l’eventuale crisi di coppia è stata Madonna stessa che tramite la portavoce Liz Rosenberg ha fatto sapere: "sono contenta di confermare che il signor Guy Ritchie e la sua signora restano felicemente sposati. Anche se recentemente erano in Paesi diversi, Madonna impegnata negli Stati Uniti a promuovere il suo ultimo album Hard Candy, e Guy impegnato in Inghilterra a finire la post produzione del suo ultimo film RocknRolla, la famiglia è tornata a riunirsi felicemente a Londra".

Le voci di una possibile crisi del matrimonio di Madonna si erano intensificate quando, in occasione della serata organizzata a New York per la consacrazione nella Hall of Fame del Rock & Roll, il marito non si era presentato; secondo la stampa inglese, inoltre, Madonna e il marito avevano già organizzato tutto per arrivare ad un divorzio svelto e indolore, tornando lei negli Usa e restando lui a Londra.

Ma puntuale è arrivata la smentita: saranno contenti adesso i tabloid inglesi?