0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Madonna vuole adottare una bambina del Malawi, Mercy

27 marzo 2009
15 Views

Madonna vuole adottare un altro bambino in Malawi dopo l’arrivo di David, il figlio adottivo che ha creato non pochi problemi diplomatici proprio nel Paese africano.

Già settimana scorsa Madonna aveva dichiarato alla stampa del paese africano di voler adottare un secondo bambino: "molte persone dicono che David dovrebbe avere un fratellino o una sorellina. Spero di poterlo fare, ma solo se ho il sostegno del popolo e del governo del Malawi".

Così la popstar non ha perso tempo e ha presentato subito la domanda di adozione, probabilmente recandosi in Malawi questo fine settimana in modo tale che la sua richiesta possa essere discussa già lunedì 30 marzo.

Voci di corridoio parlano della voglia di Madonna di prendere con sè unabambina, la piccola Mercy, che la cantante avrebbe avuto modo di conoscerenel 2007; l’adozione di Mercy sarebbe però molto difficile perchè ostacolata dalla famiglia della bambina e così, se Madonna non riuscisse a vincere la controversia, potrebbe scegliere tra altre cinque bambine attualmente in "stand by".

Quando adottò David si scatenarono numerose polemiche in Malawi e in tutto il mondo; Madonna venne accusata di aver violato le leggi locali in tema di adozione e si arrivò di fronte al tribunale con le associazioni umanitarie che sostennero che il Governo aveva concesso un trattamento preferenziale alla cantante nonostante la legge proibisse l’adozione da parte di stranieri.

Oltre a David Banda, Madonna ha altri due figli biologici: Lourdes, frutto di una relazione con il suo preparatore atletico Carlos Leon, e Rocco, nato dal suo matrimonio con il regista britannico Guy Ritchie.

Loading...

Vi consigliamo anche