Madonna vuole un figlio da Alex Rodriguez?

Trapelano sempre più insistentemente notizie circa la fine del matrimonio tra Madonna e Guy Ritchie e così se alla fine della scorsa settimana qualcuno aveva ipotizzato a quanto sarebbe ammontato il divorzio, adesso pare proprio che i conti siano stati fatti ufficialmente e che si sia già raggiunto l’accordo.

Al regista Guy Ritchie andranno beni per 60 milioni di sterline (circa 77 milioni di euro); in denaro Ritchie riceverà all’incirca 20 mln di sterline, mentre in beni materiali gli resterà la proprietà di 485 ettari nel sudovest dell’Inghilterra.

Madonna e Guy Ritchie ddevono però ancora trovare un accordo sulla custodia dei tre figli Maria Lourdes di 12 anni nata dall’unione di Madonna con Carlos Leon, Rocco di 8 anni e il piccolo adottato in Malawi, David Banda di 3 anni. Pare comunque che per Rocco sia previsto l’affidamento congiunto.

"Guy sapeva cosa voleva avere e Madonna sapeva cosa voleva tenersi", ha dichiarato un amico della coppia parlando del divorzio tra i due.

Intanto pare proprio che la crisi tra Madonna e Guy Ritchie risalga ad almeno un anno fa, almeno secondo il News of the World che sostiene che Madonna e il marito non facevano sesso da 18 mesi; la colpa sarebbe stata solo di Madonna che, ossessionata dalla ricerca di un corpo perfetto, si sottoponeva a 4 ore di ginnastica al giorno non avendo tempo nà voglia per fare altro.

Lo stesso tabloid inglese riferisce una frase che il regista avrebbe pronunciato il giorno del suo matrimonio e che un suo "amico" si sarebbe improvvisamente ricordato: "il giorno del matrimonio Guy scherzò con un amico che avrebbe divorziato nel giro di sette anni e si sarebbe intascato tutti i soldi", avrebbe detto questa fonte.

Pare inoltre, scrive il Mail on Sunday, che Madonna avrebbe già intenzione di fare un figlio con il nuovo compagno, il giocatore di baseball Alex Rodriguez.

Veleni che vanno e veleni che vengono, a mettere la parola fine su un matrimonio annunciato da sempre come tra i più felici dello star system.