0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si dicono addio

Gianfranco Mingione
15 maggio 2013
12 Views

Negli ultimi periodi non tirava buon vento. Che tra i due non andasse a gonfie vele lo si era capito già da un po’ e, nelle ultime settimane, sono stati diversi i segnali di cedimento del loro rapporto. Solo la scorsa settimana Pippo è stato paparazzato a Pesaro con la sua ex, Cristiana Nardini, alla quale è stato legato per sei anni. I due sono stati beccati a parlare a lungo in auto e nel mentre lui l’ha abbracciata affettuosamente. A realizzare lo scoop il settimanale gossipparo diretto da Signorini che ipotizza, tra l’altro, un ulteriore indizio, riferito al fatto che da tempo la campionessa italica non pubblica più, sul suo profilo Facebook, foto di lei e del suo fidanzato.

La conferma di Marin. Su un versante arriva la dichiarazione di Magnini che, rompendo il silenzio di questi ultimi giorni, ha affermato che la loro storia sta attraversando “un momento buio”; sull’altro versante la conferma dell’ex storico di Federica, Marin, che rivela la confidenza fattale dalla sua ex: “Federica mi ha detto che con Filippo è finita. Le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice. Anch’io oggi ho una compagna e sto bene così” (fonte: www.gazzetta.it).

Erano circolate voci che, a causare la rottura, fosse stato il cugino di Pippo, nonché preparatore di Federica, Matteo Giunta. Ma prontamente è arrivata la smentita dell’interessato: “abbiamo un rapporto professionale”. Da settembre Federica si straferirà definitivamente in Francia e chissà che questa sua nuova stagione non sia un modo per poter ripartire. Magari con un nuovo amore…d’Oltralpe!

[foto: gazzetta.it]

Gianfranco Mingione

Vi consigliamo anche