0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Belen: ecco la prima foto di Santiago!

Emanuele Calderone - 16 aprile 2013
Emanuele Calderone
16 aprile 2013
16 Views

E' nato da pochissime settimane eppure è già una star a tutti gli effetti! Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di Santiago, primo figlio della show girl e modella argentina Belen Rodriguez e del suo compagno, il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Il bambino è infatti già stato gioiosamente “assalito” da un considerevole numero di paparazzi, che lo hanno atteso fuori dalla clinica in cui è nato. Santiago, tutto avvolto in una copertina, ha fatto la sua trionfale uscita in braccio a mamma Belen e a fianco di papà Stefano, che sono apparsi sorridenti e felici come non mai!

Belen, evidentemente non contenta dei numerosi scatti fatti al nuovo arrivato, ha deciso di condividere una sua foto sul proprio profilo Facebook. Immancabile poi la dedica ai fan, che la modella e showgirl ha tenuto a ringraziare per tutto l'affetto dimostratole in questi ultimi giorni.

Ma insomma, come sarà questo bambino, vi starete chiedendo. Beh, non si sa, perché Belen ha deciso di "far trapelare" solo i piedini del piccolo, probabilmente per tutelare la sua privacy. Non c'è che dire, una mossa davvero astuta, che fa crescere le attese di tutta la stampa “scandalistica”.

Ancora una volta, la Rodriguez dimostra di essere una donna capace di attirare attorno a sé – e in questo caso anche al suo bambino – tutte le attenzioni del caso. Brava Belen, nel marketing sei la migliore, e siamo sicuri che anche come mamma non sbaglierai un colpo! Intanto noi attendiamo una foto intera del piccolo Santiago…

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche