Manuela Arcuri: gli uomini mi vedono solo sexy

Le sue dichiarazioni relative al sesso e agli uomini non passano mai inosservate e non passeranno inosservate neanche questa volta.

Manuela Arcuri ha infatti dichiarato al settimanale Tu che gli uomini non sono attratti da lei ma dal nome che porta e dalla possibilità di dire di aver passato una serata con la Arcuri: "gli uomini spesso sono attratti dalla Arcuri e non prendono in considerazione Manuela", dice la Arcuri che parla anche del suo futuro professionale.

"C’è il progetto di un film musicale con Luca Tommassini che mi ha diretto in uno spot e che ha realizzato la sigla di Mogli a pezzi. Se sarà, mi preparerò a dovere", dice aggiungendo di piacersi per com’è "con i miei difetti. Non ho paura di invecchiare, ma al fisico ci tengo. Tre volte alla settimana vado in palestra. Non seguo una dieta, cerco semplicemente di mangiare sano".



Poi chiaramente il discorso torna nuovamente sull’amore: "le delusioni d’amore aiutano a crescere. Nell’amore e nella vita, il mio motto è: piangere molto, non rimpiangere mai. Quando qualcosa finisce, sono per il taglio netto, anche se fa soffrire".

Anche perchè, conclude, "quando mi innamoro divento dolce, disponibile, ottimista ma anche esigente, gelosa, un po’ capricciosa".

Uomini avete capito? Manuela Arcuri non ci sta a passare da bomba sexy ma cerca l’amore…