0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Manuela Arcuri: ‘Sono incinta’

Gianfranco Mingione - 23 ottobre 2013
Gianfranco Mingione
23 ottobre 2013
13 Views

E con buona pace dei suoi fan e di chi sperava ancora di fare breccia nel cuore della formosa showgirl latinense, è giunta la notizia della sua gravidanza. Ad annunciarlo lei stessa, attraverso un’intervista al settimanale ‘Chi’: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”. Un bambino cercato e atteso che alla fine è arrivato!

Manuela non perde il suo spirito sexy e avvisa i fan maschi: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata . Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”. Cosa non si fa per il lavoro!

La neo mamma e il futuro papà, l’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco, desideravano un figlio già da tempo:  “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la buona notizia”.

E il matrimonio? Nonostante alcuni pettegolezzi la volessero già sposata, Manuela afferma: “In futuro ci sarà il matrimonio me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”. E il suo rientro al lavoro non sarà stile Michelle Hunziker, rientrata alla co conduzione di Striscia pochi giorno dopo il parto: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui”.

Intanto, auguri Manuela!

(fonte: rumors.it)

[foto: fashion.ultimoranotizie.it]

Loading...

Vi consigliamo anche