0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Marco Baldini dice no a Fiorello

22 aprile 2009
7 Views

Vincitore annunciato de La Fattoria 4, Marco Baldini rischia di diventare seriamente il nuovo personaggio dell’anno.

Lo cercano tutti ma lui, per impegni contrattuali con Mediaset, non può accettare neanche le pressioni dell’amico Fiorello che lo aveva invitato a presenziare al suo show stasera a Roma; dopo il 18 maggio, ha fatto però sapere Baldini, sarà a piena disposizione del Fiorello Show.

Intanto arriva la conferma che vuole proprio Baldini conduttore de La Stangata, un nuovo programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 a partire dal 25 maggio su Radio Kiss Kiss.

E per non smentire la sua fama, il vincitore della Fattoria 4 ha dichiarato che devolverà l’intero ammontare della vincita a favore dei terremotati e non solo la metà come stabilito dalla produzione.

"Oggi stavo facendo un po’ di conti con il mio manager e ho pensato che così è più giusto. In fondo io ora lavorerò. Dare ai terremotati solo metà del premio mi suonava male. Certo ho ancora qualche debito, ma non di gioco… Però c’è gente che sta peggio, che non ha più una casa. E allora tutto il resto passa in secondo piano. Rispetto a una tragedia così il mio contributo sarà una goccia nell’oceano", ha fatto sapere Baldini.

Che, ripetiamo, si candida sempre più a scalare l’etere televisivo…

Vi consigliamo anche