Marco Borriello tradito non guarda l’Isola

Sembra proprio aver fatto centro la dichiarazione di Vladimir Luxuria relativa all’atteggiamento tenuto da Belen Rodriguez all’Isola dei famosi 6 e a dimostrarlo è l’atteggiamento del fidanzato della Rodriguez, Marco Borriello, che a Diva e donna ha dichiarato di non vedere più l’Isola dei Famosi 6.

"Ho preferito non sapere niente e il lunedì sera, dopo gli allenamenti, mi sdraio sul divano, guardo Zelig e rido"
, ha dichiarato a Diva e donna.

Per l’attaccante del Milan "tutti sono sempre pronti a parlare male" e "inoltre, sull’Isola, un minimo gesto diventa l’evento della giornata e fa discutere per ore il pubblico e la stampa. Io mi annoio".

In sostanza, pare leggere tra le parole di Borriello non la paura per quello che avrebbe fatto Belen quanto la noia per dover sopportare, ormai da più di un mese, presunte illazioni sull’infedeltà della sua donna.

Intanto anche per Rossano Rubicondi potrebbero esserci problemi al ritorno in Italia: il sito di gossip americano Perez Hilton ha preso di mira Rubicondi parlando proprio del suo presunto flirt con Belen Rodriguez e raccontando per filo e per segno il rapporto tra i due naufraghi sottolineando le corna di Ivana Trump.