0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Marco Mazzanti tronista a Uomini e donne

dgmag - 12 giugno 2009
12 giugno 2009
15 Views 1

Dopo la non certo esaltante prova al Grande Fratello 9, e dopo essere quasi finito nel dimenticatoio, Marco Mazzanti ci riprova e decide di proporsi come tronista della prossima edizione di Uomini e donne.

Lo scrive il settimanale Top che riporta le dichiarazioni di Marco, rilasciate durante un’intervista allo stesso magazine.

Mazzanti sostiene che salirebbe sul trono "solo per soldi" per cui "se a settembre mi vedrete sul trono vorrà dire che ne è valsa la pena. Uomini e donne dà visibilità e, forse, ti permette di trovare anche l’anima gemella. Sarei molto contento di entrare nelle grazie di Maria De Filippi, però mi piacerebbe anche seguire il percorso che ha fatto Luca Argentero".

Insomma, per Marco sembra tutt’altro che chiudersi la porta del mondo dello spettacolo: se fosse per lui, a quanto sembra, tutto farebbe brodo.

Certamente se entrasse a Uomini e donne avrebbe l’occasione di farsi notare, nel bene o nel male, e magari di incontrare anche quell’anima gemella che pensava di aver trovato prima in Lea Veggetti poi in Vanessa Ravizza.

Loading...

Vi consigliamo anche