0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Marcuzzi-Facchinetti, ritorno di fiamma?

LaRedazione
22 agosto 2013
16 Views

Forse Cupido non ha ancora finito di scoccare le sue frecce a favore della coppia Alessia Marcuzzi – Francesco Facchinetti!

Dopo un primo periodo di gelo, successivo alla separazione, i due sembrano infatti di nuovo affiatati e c’è chi giura che c’è qualcosa in ballo, più di un semplice riavvicinamento.

A dare una scossa ai due ex-innamorati potrebbe essere stato l’ultimo viaggetto a Londra, dove la coppia ha appena trascorso qualche giorno, ufficialmente per stare insieme alla figlia Mia.
Coincidenza vuole che a poca distanza dal ritorno in Italia, sul sito della bionda ed esplosiva conduttrice è apparsa una frase a dir poco sibillina: “Ho bisogno di sapere adesso, mi ami ancora?“, scrive Alessia – conosciuta sui social network come “La Pinella” – citando una canzone di John Newman.
Che sia un invito neanche troppo ermetico al suo ex “Capitan Uncino”?

Anche il cantante-dj-conduttore, da parte sua, ha da poco postato in Rete un vero e proprio “manifesto” di stima, ammirazione e amore nei confronti dell’universo femminile in genere e della figlia (e della donna che l’ha messa al mondo) in particolare: “Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna” – cinguetta il ‘figlio dei Pooh‘ sui social network.

Insomma qualche segnale di ripresa potrebbe esserci!

Già qualche giorno fa, Francesco Facchinetti era stato “pizzicato” sotto casa della sua ex con pacchi, pacchetti e buste della spesa e non c’era traccia della piccola Mia! Che fossero già le prime prove di un riavvicinamento tra i due?
D’altra parte non sono mai stati chiari i motivi della separazione della coppia, che fino a qualche mese prima sembrava essere inseparabile ed innamoratissima e per di più a poca distanza dalla nascita di Mia.

Galeotto potrebbe essere stato il breve periodo trascorso a Londra, città amatissima dai due, ma soprattutto dalla Marcuzzi che nella capitale inglese trova sempre moltissimi spunti fashion per il suo blog di tendenza sul web! E su Facebook non mancano neanche le foto postate da Alessia che ritraggono Mia ed il papà passeggiare a Hyde Park con il seguente commento : “My #snipul with her daddy #loveofmylife”.

Insomma, malgrado qualche tempo fa, interpellati sull’argomento i due hanno smentito qualsasi ritorno di fiamma, i fan della coppia non smettono di sperare in un Marcuzzi-Facchinetti ‘in love again’!

In un’estate alquanto avara di gossip e colpi di scena, questa sarebbe una notizia davvero succulenta! Non ci resta che attendere.

Vi consigliamo anche