0 Shares 22 Views
00:00:00
11 Dec

Maria De Filippi snobba il matrimonio di Belen e Stefano

LaRedazione
19 settembre 2013
22 Views

Il 20 settembre, giorno del matrimonio dell’anno, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è ormai vicinissimo. I due si sposeranno a Comignago, comune in provincia di Novara, e finalmente si può dire che tutto sia pronto. La coppia aveva infatti rischiato di non andare all’altare, e non a causa di litigi o incomprensioni, bensì per via della mancanza di un sacerdote disposto ad officiare la loro cerimonia.

La showgirl ed il ballerino hanno dovuto incassare ben due no, quello di Don Marco Pozza, detto don Spritz, e quello di don Roberto Cavazzana. Entrambi i sacerdoti si sono tirati indietro spiegando che l’eccessivo clamore attorno a questo matrimonio rischia di far passare in secondo piano il vero significato di questa cerimonia, che è prima di tutto un sacramento.

Fortunatamente non la pensa così don Luigi, il parroco amico della famiglia Di Martino, che ha accettato di unire in matrimonio i genitori del piccolo Santiago. Ma ora che tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco la sorpresa: a dare forfait non sono stati solo i due sacerdoti, ma anche numerosi invitati vip. Insomma, chi si aspettava di vedere alle nozze un esercito di celebrities nostrane rimarrà deluso, poiché gli ospiti più illustri non arriveranno a Villa Giannone. Per tutti la motivazione dell’assenza è stata una delle più classiche scuse: motivi di lavoro. Ma sarà davvero così?

La prima a declinare cortesemente l’invito è stata Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset era una delle presenze più attese, su cui si contava molto visti i legami con la coppia. E’ stato proprio durante il suo talent Amici che Belen e Stefano si sono conosciuti. O meglio, come loro stessi hanno dichiarato, già si erano incontrati in passato, ma è stato negli studi del talent che è scattata la scintilla prima della passione e poi dell’amore.

Tuttavia, non va dimenticato che questa passione travolgente nata all’improvviso fece soffrire Emma Marrone, all’epoca fidanzata del ballerino. La cantante salentina è anche la pupilla della De Filippi, e dunque si vocifera che è per il legame ed il rispetto nei suoi confronti che Maria avrebbe preferito non condividere con la soubrette argentina ed il danzatore napoletano il loro giorno più bello.

Non sarà presente anche Gerry Scotti, che con Belen condivide da anni l’esperienza televisiva di Italia’s got talent. La lista degli assenti illustri contempla anche Christian De Sica e Silvia Toffanin. Quest’ultima ha ospitato tante volte la coppia nel salotto di Verissimo, ma pare che proprio gli impegni legati alla trasmissione non le permettano di raggiungere Comignago. Mancherà anche Rossella Brescia, ma sembra che il suo compagno, Luciano Cannito, sarà tra i presenti. Con tutti questi assenti il matrimonio-evento si trasformerà in un flop?

Vi consigliamo anche