0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Maria Josè Lopez smentisce: non sono stata cacciata

15 settembre 2009
12 Views

E’ stata cacciata o no Maria Josè Lopez? Alberto Brandi aveva detto di no, lei a Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato di non essere andata via spontaneamente ma ecco arrivare una nuova smentita.

"Io ho deciso di andare via da Mediaset e dal programma Controcampo per ragioni personali e familiari": questa è la nota ufficiale con la quale Maria Josè Lopez smentisce l’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni in cui offriva una versione polemica relativa alla sua uscita di scena da Controcampo.

"Non esiste e non è assolutamente vera la mia dichiarazione circa il licenziamento di Mediaset per la mia prorompente esuberanza. Sono stata io", sottolinea la Lopez, "a decidere per me stessa. Sono rimasta in ottimi rapporti con l’azienda. In questo momento sono in Cile dalla mia famiglia e a giorni raggiungerò mio marito a Londra per tentare di recuperare qualcosa nella mia vita privata. Ma ribadisco, nessun licenziamento ma semplicemente la mia volontà alla base di tutto".

Dichiarazioni che contrastano con quelle che appaiono su Sorrisi di questa settimana in cui la Lopez dice: "non ho lasciato Controcampo per motivi di cuore come dicono a Mediaset, l’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali".

Ci sentiamo di condividere l’opinione del Giornale: la parola di Maria Josè Lopez è come la sua tetta, un po’ troppo ballerina.

Vi consigliamo anche