0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Mario Balotelli lascia Melissa Castagnoli per la vocalist Janine?

17 settembre 2010
9 Views

Nonostante la fuga in Inghilterra Mario Balotelli continua a far discutere mezza Italia che ne segue le gesta calcistiche ma soprattutto quelle extracalcistiche.

Stamattina Mattino Cinque ha mostrato un filmato esclusivo in cui Mario Balotelli, a riposo nella sua casa dopo l’operazione al ginocchio, riceve la visita di Janine, vocalist milanese; nel video, la ragazza entra a casa del campione alle 4 di mattina per uscirne alle 2 del pomeriggio.

L’attuale fidanzata di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli, Miss Reggio Emilia conosciuta su Facebook un mese e mezzo fa, è stata contattata telefonicamente in diretta da Mattino Cinque e ha dichiarato: "fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme".

Come se non bastasse ad enfatizzare ancora più in primo piano la figura di Balotelli è stata la sorella Abigail, ospitata da Piero Chiambretti, che ha parlato delle caratteristiche che una donna dovrebbe avere per stare con il fratello: "Mario è una persona per bene, si fida delle persone, forse un pò troppo. Quando si sceglie una ragazza, bisogna sceglierne una semplice, non quelle che cercano di farsi pubblicità".

Secondo Abigail l’identikit della "donna giusta" per Balotelli, in vista di un eventuale matrimonio è il seguente: "è una bella ragazza, non è italiana, non è del mondo dello spettacolo, non è una sconosciuta, la stimo, la conosco già. E anche lui".

Vi consigliamo anche