0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Mario Balotelli contro Raffaella Fico: padre dopo il test del Dna

4 luglio 2012
15 Views

La gravidanza di Raffaella Fico sembra cadere proprio nel momento giusto per ingrassare le pagine di gossip di questa (ancora magra) estate 2012 e gli sviluppi di questa storia sono tutti in fase di definizione con il coinvolgimento diretto di Mario Balotelli.

La Fico ha infatti dichiarato che il padre del bambino è proprio il giocatore del Manchester City il quale, a detta della ex gieffina, sarebbe stato avvisato della gravidanza la sera prima di Italia-Germania agli ultimi Europei e avrebbe appreso con piacere la notizia.

Di altro parere Balotelli stesso che, dopo essere sparito per qualche giorno, ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale spiega di essere stato informato della cosa da terze parti e di essere pronto a prendersi le sue responsabilità se davvero si dimostrerà che il figlio è suo.

A quanto pare Supermario si fida poco di Raffaella Fico al punto da voler chiedere la verifica del Dna del bambino per avere "le prove della paternità" come ha fatto sapere lui stesso.

E se la Fico dice che il rapporto tra lei e Balotelli è in fase di ricostruzione, di tutt'altra idea è il giocatore che invece sostiene di aver concluso la sua relazione con la napoletana lo scorso aprile aggiungendo che la ragazza "sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei".

Balotelli aggiunge di essere molto infastidito sia perché la Fico gli ha nascosto la cosa per 4 mesi sia perché si è già lucrato troppo sull'intera vicenda vendendo foto e interviste.

Infine il giocatore del City ha dichiarato che non parlerà più di questa vicenda in pubblico neanche in caso di repliche da parte della ex fidanzata per evitare che si strumentalizzi la gravidanza per scopi pubblicitari.

La telenovela dell'estate sembra appena cominciata e, a giudicare dall'inizio, non sembra destinata a finire a breve.

Loading...

Vi consigliamo anche