Mario e Teresa del GF8 innamorati e contenti

Che la loro fosse un’amicizia speciale se n’erano resi conto tutti quelli che avevano visto il Grande Fratello 8 ma che dalla fine del reality ad oggi si potesse trasformare in altro erano in pochi a crederci.

Invece Mario e Teresa, vincitore e seconda classificata del Gf8, sono usciti allo scoperto e hanno dichiarato di essere molto vicini.

Anzi, Mario ha detto di essere innamorato di Teresa nel corso della trasmissione RadioChat condotta da Alex Achille e in onda su Internet all’indirizzo www.formatradio.it, mentre Teresa ha detto di essere molto vicina al muratore umbro ma di non avere ancora le idee chiare.

Intanto però, dopo la proposta matrimonia, Teresa Stinziani ha lasciato il suo fidanzato storico e abbandonato i sogni legati al matrimonio: "dopo tre mesi passati lontani non era più la stessa cosa: un po’ la lontananza, un po’ gli impegni di lavoro non ci vedevanmo praticamente mai, quindi abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci".

Molto contenta per le parole di Mario, Teresa dice che comunque il ragazzo si era già dichiarato: "il giorno prima della diretta era venuto a trovarmi a Campobasso e quando è stato il momento di partire mi ha detto che quando non mi vedeva gli mancavo e che era innamorato di me".

E a TgCom Mario dice: "mi trovo molto bene accanto a lei quando la vedo sto proprio bene, certo la sua non è una situazione facile, è da poco single, devo avere pazienza e lasciarle tempo per riflettere, lei deve mettersi in ordine le idee. Non credevo di poter perdere la testa così, a me che piacevano le femmine, il divertimento, invece me so’ proprio innamorato. Mentre ero nella Casa non mi ero accorto di provare amore per lei, certo le volevo un gran bene, ma sai, là dentro è tutto amplificato".

"Quando sono uscito, io stavo da una parte, lei dall’altra: mi mancava tantissimo, lì ho capito che quello che provavo non era solo affetto", aggiunge Mario, "e allora mi sono dichiarato, prima di persona, a Campobasso, poi, il giorno dopo, in radio e ho colto l’occasione per dedicarle la canzone di Jovanotti A Te".

Il modo con cui Mario parla di Teresa, comunque, è eloquente: "la cosa che mi piace di più di lei è il suo sorriso, la sua solarità: è sempre allegra; Gabriele, mio figlio, la adora, e come si fa a non adorarla!?"

I due promettono bene e siamo certi che le rose sono già fiorite…