Marisa Miller, la top model più hot

E’ Marisa Miller la donna più "hot" del mondo secondo la versione americana della rivista Maxim che l’ha incoronata "la donna più bella del mondo", togliendo lo scettro a Lindsay Lohan, prima in classifica lo scorso anno.

"Miller incarna il ritorno ufficiale delle top model americane doc", ha dichiarato il direttore editoriale di Maxim, James Kaminsky.

Marisa Miller è uno dei volti simbolo delle pagine di Sports Illustrated, delle sfilate e dei cataloghi di Victoria’s Secret, nonchè protagonista delle campagne pubblicitarie di Tommy Hilfiger.

"La prima cosa che faccio ogni mattina è di andare online per controllare il vento. Se le onde sono buone, vado a fare surf. La spiaggia è a dieci minuti di distanza", dice la Miller il cui sogno nel cassetto, neanche a dirlo, è lavorare a diretto contatto con i bambini.

Al secondo posto Scarlett Johansson, una "bomba tutta curve" secondo il giornale e al terzo Jessica Biel.

Eva Longoria si piazza quarta, seguita da Sarah Michelle Gellar; al sesto posto Elisha Cuthbert, poi Eva Mendes, Christina Aguilera, Lindsay Lohan e Ashley Tisdale di High School Musical.

Al sedicesimo posto l’attrice statunitense Megan Fox, che di recente è stata eletta da Fhm come la donna più sexy del mondo; Britney Spears ha conquistato il diciannovesimo posto e Jessica Alba il 34esimo. Chiude la classifica Tila Tequila.