0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Mark Owen dei Take That drogato, alcolizzato e infedele

14 marzo 2010
7 Views

Il cantante dei Take That Mark Owen è stato ricoverato in una clinica per la disintossicazione per cercare di risolvere i suoi problemi con l’alcol e salvare il suo matrimonio con Emma Ferguson.

La settimana scorsa il cantante aveva ammesso pubblicamente di aver tradito la moglie in almeno dieci occasioni e le aveva chiesto perdono, sostenendo che droga e alcol hanno giocato un ruolo fondamentale nel suo modo di fare.

"Sono un idiota, uno stupido e sono l’unica causa di tutti i miei guai"
, aveva detto al tabloid The Sun al quale aveva anche raccontato particolari relativi alle varie scappatelle avute in questi anni nonostante la presenza nella sua vita non solo di Emma ma anche e soprattutto di due bambini, Elwood e Willow Rose.

Pare proprio che Emma non abbia mandato giù le dichiarazioni dell’ex Take That e abbia già pronta una richiesta di divorzio nonostante la coppia sia legata ufficialmente da novembre 2009.

"Non so cosa fare", avrebbe detto la donna ad alcuni amici, "perchè non so più chi è la persona che ho sposato"; Emma avrebbe anche cacciato di casa Owen dopo le sue dichiarazioni.

Vi consigliamo anche