0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Mark Owen si è sposato

LaRedazione
9 novembre 2009
13 Views

Saranno molte le donne che, ancora ragazze durante gli anni novanta, si lasceranno andare a fantomatiche e tardive gelosie nostalgiche dopo aver appreso questa notizia.

Perchè, ebbene sì, Mark Owen è convolato a nozze.

Il membro dei Take That si è sposato ieri con la sua fidanzata storica, Emma Ferguson, dalla quale ha già avuto due figli: Elwood e Willow Owen.

La cerimonia si è svolta presso la piccola cattedrale di Cawdor in Scozia
ed erano presenti i suoi compagni avventura al completo, i Take That. Non è mancato neanche Robbie Williams che ha raggiunto il luogo della celebrazione delle nozze con un aereo privato.

Tutti i Take That (tranne Mark, ovviamente) erano vestiti allo stesso modo, con completi neri e camice bianche. Unico tocco uguale allo sposo, era una rosa rossa all’occhiello della giacca. E proprio parlando dello sposo, Mark Owen ha optato, per la sua mise di novello sposo per una sorta di frac in velluto viola. Molto esuberante per una cerimonia del genere ma lui certamente se lo può permettere.

Insomma, i migliori auguri alla nuova famiglia Owen.

E ci auguriamo, allo stesso modo, che questa mini reunion dei Take That possa rinnovarsi molto presto anche su un palcoscenico.

Vi consigliamo anche