0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Martina Colombari contro Gente: l’intervista è falsata

dgmag - 27 novembre 2009
27 novembre 2009
10 Views

Stamattina a Mattino Cinque il direttore di Videonews Claudio Brachino nella rubrica Controcanto ha intervistato Martina Colombari, che a proposito del suo ex fidanzato, il campione di sci Alberto Tomba, ha dichiarato:

“Alberto per me è stato il primo fidanzato, la prima volta che ho avuto una relazione fatta non solo di scambio di baci… è stato il primo fidanzato. Io avevo 16 anni: non ero così emancipata".

Inoltre Martina Colombari, attraverso i microfoni di Mattino Cinque, ha espresso il suo disappunto a proposito della sua intervista uscita sullo scorso numero del settimanale Gente e ha dichiarato:

“Non può succedere di far uscire delle dichiarazioni con un tono di critica e giudizio. In 18 anni che faccio  interviste non mi era mai successo  che uscissero dichiarazioni con un tono che voleva la giornalista. C’è scritto <Mio figlio è impossibile>: io credo che nessuna madre, neanche la più degenere può dire una frase di questo tipo, nessuno direbbe una cattiveria tale. Nessuno direbbe  <Litigo con mio marito per vicissitudini quotidiane>".

"Questa intervista è stata scritta proprio con la volontà di attaccare", ha aggiunto la Colombari. "L’intervista titola <Vi racconto il mio anno terribile>, ma io non ho avuto un anno terribile: ho un marito che adoro, un figlio fantastico, io sono in salute, ho al mio fianco persone che mi amano e vivo serenamente. Le persone che soffrono sono altre, io non ho problemi ad arrivare a fine mese".

Concludendo poi: "può definirsi un anno terribile se io dico che i miei genitori si sono lasciati dopo 35 anni di matrimonio? Può succedere, ma ti dico anche che ogni week end che torno a Riccione mangiamo tutti insieme, si vive una vita normale e serenissima.
Se una donna che ha davvero dei problemi legge questo titolo dice: <La Colombari è una c******a>".

Loading...

Vi consigliamo anche