0 Shares 23 Views
00:00:00
17 Dec

Massimo Scattarella e Veronica Ciardi, video lite a Domenica Cinque

dgmag - 8 marzo 2010
8 marzo 2010
23 Views

L’onda del Grande Fratello, quella gossippara, non si ferma e così nel pomeriggio domenicale di Canale 5 Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio alla soap tra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella.

La D’Urso ha infatti mandato in onda un inedito fuori onda, durante Pomeriggio Cinque, con in cui Massimo offende Veronica e Sarah apostrofandole come "due lesbiche" e dicendo a Veronica: "sei una lesbica, sei una lesbica ipocrita e falsa".

In studio Massimo esclama arrabbiato: "la passione ce l’ha con Sarah, non con me" e Veronica conferma: "ce l’ho con Sarah, hai detto bene”.

Massimo conclude: “sei una coatta”. La mamma della Ciardi, Rosalia Ciardi conclude la polemica e dice a Massimo: "sei un grandissimo maleducato”.

Ma non finisce qui, perchè la soap continua e visto che nelle scorse puntate la D’Urso aveva mostrato le immagini di Massimo mentre entrava a casa di Cristelle, una ragazza di colore che sosteneva di averlo ospitato per amicizia a casa sua a Milano; la ragazza, in studio, ha confermato che fra lei e Massimo c’è solo un’amicizia.

Ma Barbara ha mostrato un video, inviata dalla solita fonte anonima che tanto piace citare, che riprende quanto accaduto nella camera da letto di Cristelle mentre Massimo ammette che c’è stato solo un bacio; alla fine Massimo e Cristelle accettano di far vedere circa 15 secondi del video.

Nel corso del quale si vedono effusioni, Massimo che cerca di togliere la canottiera a Cristelle la quale a sua volta si sdraia sul pugliese.

Chiaramente il resto del video verrà mostrato mercoledì sera in una speciale puntata di Notte cinque, la nuova trasmissione di Barbara D’Urso che per la prima puntata sarà dedicata proprio al Grande Fratello 10.

Una volta in studio, Massimo continua a sostenere la sua tesi mentre Veronica lo attacca  per il loro ultimo incontro nell’arena: "lui doveva evitare di venire e dirmi che mi amava visto che la sera prima l’ha passata con lei".

Insomma, la polemica infuria e a questo punto l’attesa per Notte Cinque, almeno per i fan del gossip sfrenato, diventa urgenza.

Ecco quanto accaduto durante Domenica Cinque di ieri:

Loading...

Vi consigliamo anche