0 Shares 14 Views 2 Comments
00:00:00
11 Dec

Massimo Scattarella, l’espulso del GF più richiesto dalla tv

8 febbraio 2010
14 Views 2

Massimo Scattarella è il primo concorrente espulso dal Grande Fratello per aver bestemmiato a ricevere più onori che altro, in maniera completamente diversa rispetto a quanto accaduto ad altri concorrenti cacciati dal reality.

Ieri, per esempio, Massimo è stato ospite di Domenica Cinque e ha raccontato il suo modo di vedere l’amore e le sue esperienze passate; peraltro presentato come l’"ultimo escluso" del Grande Fratello, senza alcuna menzione relativa al fatto che Massimo è stato espulso per aver violato le regole.

“A 12 anni sono stato praticamente violentato da una donna che mi ha preso e mi ha ribaltato. Per la prima volta ero imbarazzato davanti ad una donna. Lei aveva 13 anni, ma era avanti su certe cose. Aveva anche un po’ di baffi", ha detto Massimo

Poi la rivelazione relativa ad un suo bacio transessuale: "una volta, a Riccione, ero in un locale e c’era una bellissima ragazza che mi guardava, abbiamo iniziato a ballare e poi ci siamo baciati. Quando mi ha parlato, dopo il bacio, mi sono accorto che era un uomo".

Infine l’avvertimento: "quando sono innamorato ho bisogno di fare l’amore almeno tre volte al giorno. Quando lavoravo in un magazzino e mi prendeva il momento animale, la mia fidanzata faceva la commessa, e la mattina metteva in ordine e si trovava nell’ultimo bagno; io la raggiungevo nell’ultimo bagno, facevo quello che dovevo fare, e me ne andavo a casa".

Insomma, la glorificazione dell’espulso è solo all’inizio; altre sorprese ci aspettano, probabilmente, durante i serali del GF e le prossime ospitate del pugliese…

Vi consigliamo anche