0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Massimo Scattarella vuole un figlio da Veronica Ciardi

dgmag - 12 febbraio 2010
12 febbraio 2010
15 Views

Massimo Scattarella rilascia dichiarazioni al vetriolo dedicate a Veronica mentre quest’ultima, in Casa, sostiene di essere soddisfatta per la sua singletudine e di volersela godere fino in fondo.

Al settimanale Visto Scattarella dice: "sì, lo ammetto. Vorrei un figlio da Veronica. Prima però devo pianificare bene il lavoro, per sistemarmi e vivere la mia vita in maniera semplice, come ho sempre fatto. Poi devo capire i sentimenti di Veronica, altrimenti sarò io il primo a prendere le distanze".

Conscio del fatto che la Ciardi potrebbe preferirgli altri o altre situazioni, Massimo comunque continua a sostenere che "tra noi due c’è un’attrazione viscerale. E poi a me piacciono proprio le donne come lei: mora, tatuata, con carattere deciso. Io vivo i rapporti al massimo: fuoco e fiamme, litigi e coccole. Ma la cosa che mi fa più impazzire è l’odore della sua pelle: sa proprio di femmina, mi manca molto quel profumo".

Chissà se Veronica darà a Massimo la possibilità che questo si aspetta oppure, appena uscita dalla Casa, si butterà nel vortice mondano e dimenticherà quanto detto in trasmissione.

Loading...

Vi consigliamo anche