0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Matrimonio Antonio Cassano: lista nozze online e Gigi D’Alessio canta

14 giugno 2010
11 Views

Trapelano i primi dettagli su quello che è considerato il matrimonio dell’estate, quello tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis.

I due si sposeranno sabato 19 giugno alla Cervara, Abbazia di San Girolamo al Monte di Portofino dove sono attesi 200 selezionati invitati chiamati a presenziare al matrimonio di cui più si discute negli ultimi tempi, complice anche l’assenza di altre cerimonie di lusso per questa estate.

Molte le indiscrezioni che vanno dalla scelta dell’accompagnamento musicale, che pare sarà affidata a Gigi D’Alessio, alle vendita in esclusiva delle foto che non consentirà ai tanti paparazzi di fare egregiamente il suo lavoro.

Per non parlare dei regali per le nozze che dovranno essere scelti in una lista di nozze che comprenderebbe addirittura un servizio di posate da quasi 20.000 euro acquistabile in un negozio di Genova, il Radif, che ha messo l’elenco anche online.

Si va dlle tazzine da 24 euro al secchiello per lo champagne da 550, dallo scolapasta da 95 euro alla burriera da 275 euro, dalla zuccheriera da 49 al cesto per il pane da 420 euro.

Se volete fare anche voi un regalo ad Antonio Cassano e alla futura moglie dovete solo cliccare qui e digitare il cognome di uno dei due futuri sposi per acquistare online uno degli articoli scelti.

Testimoni di Antonio Cassano saranno il pizzaiolo e grande amico Domenico Giordano e il manager Nicola Marulli.

Una curiosità: cinque anni fa, il 19 giugno, Francesco Totti portava all’altare Ilary Blasi. Spirito di emulazione, sana beffa o colossale dimenticanza?

Loading...

Vi consigliamo anche