Matrimonio per Johnny Depp e Vanessa Paradis

Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno deciso, dopo ben dieci anni di convivenza, di convolare a giuste nozze!

Secondo fonti vicine alla coppia, pare esser stata la bella cantante francese a chiedere a Jonny se fosse pronto per il grande passo ed il bel Pirata dei caraibi pare aver risposto: "se è ciò che davvero può renderti felice, ti sposerò perchè ti amo!"

La data del matrimonio è fissata per il 14 giugno ed avrà luogo in Georgia, per far felici i cari di Depp, i quali sembrano entusiasti della notizia. Anche i due piccoli figli della coppia, Lily Rose e Jack, sembrano molto felici del lieto evento che presto li coinvolgerà.

La coppia non ha mai sentito il bisogno di legalizzare la propria unione e sull’argomento il bel pirata era sempre pronto ad ironizzare: "non la porto all’altare per non rovinarle il cognome; Paradis è così bello!".

Ma una fonte vicina alla coppia ha rivelato: "Vanessa ha detto di recente che vorrebbe Johnny come suo sposo. I due si amano alla follia e lui ha accettato di sposarla".

E pensare che solo un mese fa la coppia era andata incontro ad una turbolenta vicenda: la passione scoppiata sul set dei Pirati dei Caraibi tra Jonny Depp e l’attrice Keira Knightley pare aver addirittura fatto abbandonare il tetto coniugale a Depp! L’attrice sembrava davvero aver perso la testa per il compagno della Paradis, tanto da chiedere al regista del film di poterlo baciare "veramente"!

Il dolce profumo di fiori d’arancio di oggi è il segno della fine della tempesta in casa Depp e del ritorno della serenità coniugale!

Peccato per tutte le fan dell’attore che adesso invidieranno tremendamente la Paradis!