0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Matteo Casnici del Grande Fratello 11 è gay?

11 novembre 2010
8 Views

Come ogni anno, anche l’undicesima edizione del Grande Fratello non poteva non prevedere la "caccia al gay" soprattutto quando si tratta di chiamare in ballo personaggi che in qualche modo ancora sono rimasti in disparte.

A lanciare la "bomba" il solito Pomeriggio Cinque che ieri pomeriggio ha ospitato Roger Gart, ex compagno di Alessandro Cecchi Paone, che ha dichiarato che un omosessuale non dichiarato starebbe facendo il filo ad una concorrente, nello specifico Francesca, e che il di lui fidanzato si starebbe innervosendo parecchio.

Come poteva Barbara D’Urso farsi scappare una golosità di questo tipo? Non poteva e infatti ha iniziato a fare domande scatenando la furia di Angela Sozio, ex gieffina che ora prova a fare l’opinionista, la quale spara fuori il nome di Matteo Casnici aggiungendo che lo stesso avrebbe anche una relazione con noto imprenditore.

Roger Gart non ha commentato ma semplicemente fatto capire che la risposta era giusta.

Che succederà adesso non possiamo saperlo ma calcolando che il GF in mezzo a queste cose ci sguazza, e che probabilmente la mossa se reale era stata preparata a tavolino in modo da trovare qualcosa di cui (s)parlare, crediamo che si parlerà di Matteo Casnici fortemente nelle prossime puntate del reality.

Anche perchè se Matteo fosse gay, che senso avrebbe tenerlo nascosto partecipando ad un reality in cui si è alla mercè di tutti e la propria vita viene sbattuta in prima pagina senza diritto di replica? La complicità tra autori e concorrente, se la storia fosse vera, ci sembra palese…

Vi consigliamo anche