0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Mauro Marin bipolare per colpa della droga

16 agosto 2010
16 Views

Ha svelato i motivi dei suoi disturbi di personalità al magazine estivo Bikini di ieri Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 di cui solo qualche settimana fa era stata svelata ufficialmente la malattia.

A renderlo instabile è stata la droga, ha dichiarato Marin secondo cui "per colpa degli spinelli sono finito all’ospedale psichiatrico".

"Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’eccesso di sostanze"
, ha rivelato Mauro aggiungendo che "i miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna".

Mauro Marin a Canale 5 ha rivelato anche che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 10 è stato ricoverato altre due settimane in psichiatria per sottoporsi ad una cura più leggera.

Intervistato dal Corriere del Veneto a seguito dell’intervista rilasciata a Bikini e in vista dell’uscita del suo primo libro, Marin ha voluto sottolineare che "la mia storia non ha nulla a che vedere con quella di Morgan. Io voglio dare un messaggio positivo ai ragazzi proprio partendo dalla mia esperienza dico che anche le droghe considerate leggere come gli spinelli non vanno mai usate. Su di me hanno avuto un effetto deflagrante e parlo di marijuana, non certo di cocaina. Mi sono curato, la sanità pubblica mi ha aiutato, ne sono uscito. E ci tengo a dire ai ragazzi: non fatelo. Non fumate spinelli, altro che droga leggera, possono avere effetti devastanti come è successo a me".

Vi consigliamo anche