0 Shares 6 Views
00:00:00
17 Dec

Megan Fox è bisessuale

dgmag - 14 maggio 2009
14 maggio 2009
6 Views

Considerata una delle donne più belle del mondo, Megan Fox ha rilasciato un’intervista ad Esquire raccontando di essere bisessuale.

"Non ho alcun dubbio in testa, sono bisessuale"
, dice la bella Megan che presto arriverà al cinema con la seconda parte del film Transformers.

Ad Esquire la Fox ha dunque detto: "penso che le persone siano nate tutte bisex e che scelgano nel loro subconscio basandosi sulle pressioni che ricevono dalla società. Non ho nessuna domanda nella mia mente riguardo al fatto di essere bisessuale, è così e basta. Ma non sono mai uscita con una donna bisex perché significherebbe dormire con una persona che è stata anche con degli uomini e gli uomini sono così sporchi che sinceramente non ho mai avuto voglia di stare con una ragazza che aveva avuto rapporti anche con loro".

Di recente la Fox aveva confidato alla rivista Elle che non era interessata ai ragazzi della sua età "perchè è una perdita di tempo" visto che "non hanno niente da offrire quando ci parli, sono troppo immaturi".

Ad Elle aveva anche detto di essere tornata insieme Brian Austin Green (conosciuto per aver interpretato David in Beverly Hills 90210): "sì, è vero, siamo ancora innamorati e viviamo insieme, ma non ci sposeremo, non sono una tipa da matrimoni io!".

Siamo di fronte ad un nuovo outing o ad un modo per provocare?

Loading...

Vi consigliamo anche