0 Shares 22 Views
00:00:00
18 Dec

Megan Montaner, la nuova regina del gossip

LaRedazione - 1 novembre 2013
LaRedazione
1 novembre 2013
22 Views

Anche il nostro Paese non è rimasto immune dal fascino di Megan Montaner, la bella attrice spagnola che interpreta Pepa nella telenovela Il Segreto. Appena ventiseienne, in Spagna è una vera celebrità, calamitando le attenzioni di milioni di telespettatori ogni giorno.

Un destino che, oggi, si sta ripetendo anche in Italia dove sempre più persone stanno appassionandosi alle intricate vicende che ruotano intorno alle avventure della levatrice che vive nella Spagna rurale tra Otto e Novecento interpretata dalla Montaner.

Naturalmente, la trama è un continuo accavallarsi di passioni e tradimenti, amori e separazioni, nel più tipico stile soap. E alla domanda su come potrà mai finire la storia e se il tormentato amore tra i due protagonisti avrà il suo coronamento, la Montaner ha ovviamente glissato, sottolineando come ci sia sempre qualcosa che impedisce di vivere in pieno l’amore, ma lanciando un sibillino: alla fine l’amore potrebbe trionfare. Nulla di nuovo, insomma, ma certo il fascino della bella attrice dà quel tocco in più che non lascia indifferenti e che alimenta, come normale che sia, l’interesse intorno alla sua figura e il gossip verso la sua vita personale.

Ospite di Verissimo, Megan si è concessa alla lunga intervista di Silvia Toffanin senza tirarsi indietro e incantando con la sua personalità, oltre che con il suo fisico. Tra le prime domande, naturalmente, una ha puntato dritta sulle voci che la vorrebbero protagonista di un flirt con Alex Gadea, suo compagno sul set.

Voce smentita dall’attrice, che ha sottolineato l’amicizia fraterna che li lega e la complicità professionale scattata fin dal primo provino al quale parteciparono insieme.
Inevitabile, a questo punto, deviare la conversazione sul suo vero amore, del quale Megan non rivela il nome dicendo unicamente che di mestiere fa il biologo. Non nasconde, però, di essere innamoratissima, regalando un altro spaccato personale nel raccontare di come ami passare il tempo libero sul divano, guardando un film e mangiando cioccolata. In alternativa: uscire con gli amici o stare con la sua famiglia.

Insomma, la sua sembrerebbe proprio una favola vissuta in prima persona da una ragazza acqua e sapone a cui il successo, al momento, non sembra per nulla aver dato alla testa. La bellezza e la fama, però, hanno inevitabilmente acceso i riflettori su di lei, scatenando, per ora, la ricerca al fortunato biologo, fidanzato di Megan Montaner, la nuova regina del gossip

 

Loading...

Vi consigliamo anche