0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Melanie Griffith ricoverata per disintossicarsi

26 agosto 2009
5 Views

La celebre attrice di Hollywood Melanie Griffith è stata ricoverata in una clinica di disintossicazione per superare la dipendenza da farmaci, stando a quanto scrive People.

"E’ stata ricoverata per rafforzare il suo impegno a stare bene. Questa decisione fa parte di un piano di routine concordato da lei con i suoi medici anni fa"
, ha detto Robin Baum, portavoce dell’attrice.

La 52enne sposata con Antonio Banderas è stata ricoverata per la terza volta negli ultimi anni nella clinica Cirque Lodge nello Utah; nel 2000, era stata la Griffith stessa a dichiarare di aver ceduto alla dipendenza agli antidolorifici per superare un fastidio al collo.

In quell’occasione l’attrice scrisse che "superare una dipendenza è dura, ma può essere più facile se hai qualcuno che può sostenerti. Mio marito e la famiglia mi hanno sostenuto tanto in questo percorso e continueranno a farlo".

"Quelli di oggi", hanno fatto sapere fonti a lei vicine, "sono solo controlli di routine. Fanno parte di un percorso di benessere e salute intrapreso da lungo tempo e a lungo termine".

Vi consigliamo anche