0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Melissa Satta è incinta? Sospetto autoscatto su Instagram

LaRedazione
27 novembre 2013
16 Views

Melissa Satta è incinta? Questo è uno dei maggiori quesiti che si rincorrono sul web nel corso degli ultimi giorni e il silenzio dell’ex velina continua ad alimentare il dubbio.

Il tutto si è scatenato solo pochissimi giorni fa: Melissa Satta, ex velina, ha deciso di postare alcune sue fotografie su Instagram e diversamente dal solito, la giovane ragazza non si è messa in pose sexy ma indossava una maglietta abbastanza larga, cosa alquanto insolita.
Questa foto ha fatto quindi nascere diversi sospetti: in molti sono stati coloro che hanno sostenuto che Melissa fosse incinta, e pertanto gli auguri sia a lei che a Kevin Boateng sono piovuti come pioggia dal cielo, e le bacheche dei loro profili, così come alcune foto, si sono riempite di auguri per la dolce attesa.

Eppure Melissa ha continuato a postare le sue fotografie, senza degnare di risposta i fans, i quali hanno continuato, nel corso dei giorni, ad insistere e ad insinuare che l’ex velina fosse incinta, creando un dibattito sul web, senza che i diretti interessati rilasciassero alcun commento sulla vicenda.

Il tutto sembrava poi fosse finito, ma a dare conferma della presunta gravidanza di Melissa è stata Karina Cascella, divenuta blogger rosa, ovvero una blogger che tratta argomenti di gossip: la giovane avrebbe confermato il fatto che Melissa è incinta, aggiungendo che, secondo il suo punto di vista, l’ex velina sarebbe aspettando il terzo mese per poter dare il lieto annuncio pubblicamente.

Ancora una volta però, bisogna sottolineare come Melissa non abbia risposto ai commenti dell’amica: si tratta quindi di ipotesi, anche se Karina, essendo molto vicina a Melissa, probabilmente ha saputo qualcosa, e visto il suo nuovo lavoro, ha colto la palla al balzo per poter dare anticipatamente l’annuncio della gravidanza, senza che comunque Melissa confermasse il tutto.

In passato comunque, sia Melissa che Kevin hanno sostenuto di voler un figlio: i due, pur considerandosi una famiglia, hanno sostenuto che il tempo per avere un figlio è arrivato, anche se comunque non hanno risposto alle voci che stanno circolando sul web.
Per sapere quindi la verità bisognerà attendere, ma per ora si può solo supporre che le foto su Instagram siano un indizio della presunta gravidanza di Melissa Satta.

 

Vi consigliamo anche