Melita Diavolita all’asta su BidPlaza

Volete trascorrere una serata con Melita Toniolo? Semplice: partecipate all’asta al ribasso messa in piedi da BidPlaza per aggiudicarvi una serata in compagnia della Diavolita!

Il fortunato vincitore, che dovrà offrire il prezzo più basso e unico, potrà godersi il lusso di un tavolo riservato insieme ad un amico all’interno di un noto locale Veneto accompagnato da una delle soubrette, nonché modella, più in vista del momento.

Lanciata dal Grande Fratello 7 Melita Toniolo, la modella dalle curve mozzafiato, è nata vent’anni fa a Treviso, sotto il segno dell’Ariete; occhi verdi, capelli castani,Melita ha una passione per i piercing, ha un diploma di grafica pubblicitaria e fotografia.

Le piace viaggiare e lavora come fotomodella per alcune pubblicità; caotica, autoironica, amante del divertimento e sempre allegra, Melita Toniolo vive alla giornata e fa suo il motto "vivi e lascia vivere", il che la rende un’icona sexy!

Se ti aggiudicherai l’asta, accessibile da qui, potrai passare la serata nel Vip privè presso la discoteca Le Blanc (Ve) in compagnia della bellissima Melita dove avrai anche a disposizione una bottiglia di Champagne per brindare con lei ad una serata davvero speciale.

Specifiche tecniche:
– Pernottamento in Hotel 4 stelle per il vincitore ed un suo amico;

– Trasporto in aereo andata/ritorno per Venezia, Aeroporto Marco Polo di Tessera;

– Tavolo Vip nella discoteca “ Le Blanc” di Sottomarina Chioggia in compagnia di Melita Toniolo;

– 1 bottiglia di Champagne servita al tavolo con Melita e la possibilità di essere fotografati come dei veri vip.

Partecipa subito all’asta di BidPlaza per vincere una serata con Melita Toniolo!