Melita e Ale del Gf 7 si danno al cinema

Qualche tempo fa gli attori si erano lamentati delle troppe incursioni dei personaggi dei reality show nel mondo del cinema ma pare che, nonostante l’eco mediatica del loro appello affinchè si ponesse fine a questa procedura, alla resa dei conti non sarà tanto facile sbarazzarsi dei soggetti creati a tavolino dai reality show.

L’ultimo esempio in questo senso sono Melita Toniolo e Alessandro Tersigni del Grande Fratello 7 che sono stati ingaggiati per diventare attori: la prima, già inviata di Lucignolo Bellavita, parteciperà al prossimo film di Natale dei Vanzina mentre il pompiere romano lavorerà al prossimo film di Gabriele Muccino.

Per ora si tratta di indiscrezioni non confermate ma vista la richiesta del pubblico delle curve di Melita e degli occhi di Alessandro, pare proprio che il cinema non possa farne a meno.

Intanto tra i due, nonostante alti e bassi, la storia continua ad andare avanti e Alessandro ha dichiarato: “con Melita, va alla grande. Fa la sexy in Tv? No, non mi infastidisce: è solo lavoro”.

Eh si, è solo lavoro… contento lui…