Melita e il dramma della gelosia

Melita Toniolo, alias la Diavolita, è rossa; non per via del succinto tubino nel quale Lucignolo ci ha abituati a vedere il suo formoso corpo, ma rossa di rabbia!

A scatenare la sua ira e la sua delusione è stato proprio l’amatissimo fidanzato Alessandro Tersigni, colpevole di voler tentare la carta calendario che, in verità, Melita dovrebbe conoscere bene e quindi comprendere.

Il bel pompiere gieffino romano ha infatti accettato di posare senza veli, tutto nudo, per un calendario di prossima uscita. Gelosa tanto da non aver mai nascosto la sua paura di perdere il fidanzato a causa di un’altra ipotetica donna, soprattutto se ex fidanzata del suo uomo, Melita ha fatto sapere di esser rimasta turbata dalla scelta del suo Ale poichè "Volevo essere l’unica donna a sapere come è fatto, ma evidentemente a lui non interessa".

Considerazioni che appaiono un po’ paradossali, non c’è che dire: non ci aspetta proprio cotanta reazione da una ragazza che del suo bel corpo (più o meno svestito) ha fatto biglietto da visita e lavoro quotidiano, visto anche il recentissimo contratto siglato da Melita con il noto marchio di biancheria intima Christies.

Alessandro, dal canto suo, sereno, deciso e pacato ribatte semplicemente: "Ho scattato dodici foto per un calendario che presto uscirà in edicola. Io ho trattenuto la mia gelosia quando ha posato lei per i calendari; ora, tocca a Melita”.

Staremo a vedere.. le foto soprattutto!