0 Shares 20 Views
00:00:00
14 Dec

Michael Jackson è vivo? L’ultima leggenda corre sul Web

12 maggio 2010
20 Views

Volete sapere qual’è l’ultima leggenda su Michael Jackson che circola in Rete, alimentata come al solito dal mito?

Secondo il sito internet michaeljacksonhoaxforum.com, Michael Jackson non sarebbe morto ma avrebbe assunto le sembianze di Dave Dave, già David Rothenberg, ustionato dall’età di 6 anni per colpa del padre che gli ha versato addosso del cherosene e gli ha dato fuoco per un contenzioso legato alla sua custodia legale.

La leggenda circola in quanto Dave (che nel frattempo aveva cambiato cognome) venne portato dalla mamma a Neverland dove divenne amico di Michael Jackson, che lo fece studiare dandogli una nuova possibilità.

Secondo l’ultima voce che rimbalza sul Web, Dave in realtà altro non sarebbe che Michael Jackson tando ai responsabili del sito, ci sarebbe proprio il cantante dietro al volto ustionato del povero Dave.

A conferma di ciò, scrive il sito, la voce di Dave che sarebbe simile a quella di Jackson, almeno stando all’ultima apparizione pubblica dello stesso, lo scorso 25 giugno al Larry King Live proprio durante i funerali della popstar.

"Michael partecipò al Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave",  ha spiegato al Sun la 28enne olandese Souza, blogger e amministratrice del sito. "Fin dall’inizio, la stampa ci ha raccontato due storie diverse sulla morte: secondo TMZ.com, sarebbe morto sei minuti prima che il medico ne decretasse il decesso, mentre la CNN continuava a ripetere che era in coma. Cosa sia davvero successo resta, però, ancora un mistero".

Immediata la reazione dell’avvocato di Dave secondo cui "le storie che girano in rete riguardanti il fatto che Micahel Jackson sia ancora vivo sono alimentate dal dolore di tutti quelli che lo hanno amato. Lui era una persona così speciale che la gente ritiene impossibile pensare che non ci sia più. Dave Dave è un uomo straordinario, di cui Jackson si è preso cura per anni, senza pretendere nulla in cambio. Ho parlato con lui nelle scorse settimane, sta bene e sta studiando per diventare avvocato in una scuola dello Utah. Per questo posso garantirvi che, se Michael Jackson sarebbe entusiasta all’idea che Dave diventi un avvocato, lui stesso non avrebbe mai voluto esserlo e rabbrividirebbe al solo pensiero".

La leggenda intorno a Michael Jackson continua e diventa sempre più forte…

Vi consigliamo anche