0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Michael Jackson: la madre del re del pop denuncia tutti

dgmag - 16 settembre 2010
16 settembre 2010
15 Views 1

Non si placano le polemiche sulla figura di Michael Jackson che continua a tenere banco nonostante la morte avvenuta ormai più di un anno fa.

Dopo la querelle relativa a eredità e diritti, adesso a far parlare è la scelta della madre del cantante di denunciare l’AEG, società promotrice del concerto che il Jackson avrebbe dovuto tenere a Londra durante l’estate 2009.

Katherine Jackson, a nome dei tre nipoti, ha accusato la società di non aver tenuto in sufficiente considerazione le condizioni di salute del figlio e dunque ha chiesto un bel po’ di soldi come risarcimento.

Nelle motivazioni si sostiene che il gruppo Aeg non ha offerto al cantante un sostegno medico adeguato durante le prove del concerto adottando peraltro un comportamento "negligente" affidando le cure esclusivamente al dottor Conrad Murray.

Secondo Katherine, Michael Jackson aveva chiesto ad AEG l’assunzione di Conrad Murray che doveva essere pagato insieme alle altre spese che la AEG si era assunta per il tour di rientro della star; Murray aveva accettato di essere pagato 150.000 dollari al mese per prendersi cura di Michael Jackson la cui morte è avvenuta però prima che il cantante morisse.

Loading...

Vi consigliamo anche