0 Shares 18 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Michael Jackson omosessuale, voleva sposare un uomo?

28 agosto 2009
18 Views 1

Sarebbe stata trovata della marijuana a casa di Michael Jackson: la notizia arriva direttamente dal magazine People secondo cui in casa sarebbero stati trovati anche flaconi di Temazepam, Lorazepam e Diazepam.

La polizia si sarebbe imbattuta anche in una serie di flaconi vuoti senza nomi riportati sull’etichetta.

Intanto si scopre che la sepoltura di Michael Jackson potrebbe costare alla famiglia più di 50.000 dollari per via delle spese per la privacy.

Jackson sarà sepolto a Forest Lawn Glendale, almeno stando a quel che ha fatto sapere il portavoce della famiglia, Ken Sunshine, il quale ha aggiunto che si tratterà di un evento riservato ai componenti della famiglia e a qualche amico intimo.

Il feretro sarà sepolto in un mausoleo accanto a molte celebri star di Hollywood; la cappella di Michael Jackson si trova nella sezione Holly Terrace del Great Mausoleum.

Tanto per agiungere scoop a scoop, Paris Match ha intervistato il giornalista canadese Ian Halperin, autore della biografia non autorizzata di Michael Jackson, il quale ha rivelato che nei progetti del cantante c’era il matrimonio con un uomo misterioso.

"Alla fine della sua vita, Michael aveva una storia d’amore con un altro uomo e aveva serie intenzioni di sposarlo. Manterrò il silenzio sul suo nome perchè è una grande star del basket di colore, ancora in attività, ma in quest’ambiente dichiararsi omosessuale vorrebbe dire firmare la propria condanna a morte. Non dirò neanche se ha una donna o dei bambini, non ho voglio entrare in questi dettagli", ha dichiarato il giornalista.

"Per sancire il legame si sono scambiati degli anelli nuziali tempestati di diamanti e fabbricati in Russia del valore di 50.000 dollari, con il proposito di sposarsi realmente un giorno"
, ha aggiunto Halperin.

Loading...

Vi consigliamo anche