0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Michael Jackson sepolto oggi a Forest Lawn

3 settembre 2009
9 Views

La morte di Michael Jackson è stata archiviata come "omicidio per iniezione di un’altra persona" ed è con questa motivazione che oggi il re del pop sarà seppellito nel cimitero di Forest Lawn Glendale, vicino a Los Angeles.

Si tratterà di una cerimonia strettamente privata
alla quale parteciperanno soltanto la famiglia e un piccolo gruppo di amici: la cerimonia è prevista alle 19 locali, le 4 del mattino in Italia.

Le spoglie di Michael Jackson, chiuse in una bara placcata in oro, saranno deposte in un settore privato del cimitero, la Sacra Terrazza, realizzato ad imitazione del Campo Santo di Genova, uno dei cimiteri monumentali più famosi al mondo.

Il fratello di Jackson, Marlon, in un’intervista con un noto giornale britannico, ha detto che i tre figli del re del pop hanno espresso il desiderio di lasciare dei messaggi all’interno del feretro.

Michael Jackson riposerà accanto a molte altre celebrità del mondo dello spettacolo come Clark Gable, Jean Harlow, Humphrey Bogart, Nat King Cole e Walt Disney.

Ai fan è stato sconsigliato di avvicinarsi al luogo il cui accesso è strettamente privato e le tombe sono vigilate da telecamere e segnali d’allarme anche se alcuni tour operator organizzano, a pagamento, viaggi turistici.

Vi consigliamo anche