0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Michael Jackson vivo, ecco il video

27 agosto 2009
9 Views

Sono passati due mesi dalla morte e se il decesso di Michael Jackson è ancora avvolto nel mistero e allo stesso tempo fonte di nuovi guadagni, all’artista non poteva non toccare la stessa sorte toccata ad altri divi del passato.

E’ stato infatti diffuso un video in cui si una persona molto simile a Jackson scendere dal van del coroner che avrebbe dovuto trasportarlo all’obitorio da morto.

Il video dimostrerebbe che Michael Jackson non è morto ma ha messo in scena la sua morte per sfuggire agli impegni e ai debiti sempre più pressanti, ricavando dalla sua "dipartita" i guadagni necessari per il sostentamento.

Si tratta però di una burla, organizzata dalla tv tedesca Rtl così come dichiarato dagli stessi.

Intanto siccome la chiarezza in questo caso non è mai abbastanza, secondo fonti vicine alle indagini le informazioni fornite dal dottor Conrad Murray, dall’orario della morte del cantante alla dose di anestetico somministrata, sarebbero incongruenti e inattendibili.

Pare infatti che Michael Jackson avesse già smesso di respirare quando il suo medico Conrad Murray chiamò i soccorsi dopo 47 minuti; Murray avrebbe perso tempo per telefonare a Arnold Klein, dermatologo della star, e al suo avvocato e solo dopo avrebbe telefonato al 911 per chiamare i soccorsi.

Il dottor Steven Hoefflin, medico di Jackson per 25 anni, ha dichiarato che "Murray ha perso tempo a chiamare Klein, per farsi dire in che modo somministrare il propofol. E dopo ha chiamato il suo avvocato perchè ormai Michael era morto, ma lui ha cercato di prender tempo dicendo che il polso era debole".

Il video di Michael Jackson vivo:

Vi consigliamo anche