0 Shares 21 Views
00:00:00
13 Dec

Michelle Hunziker al Chiambretti Night

29 aprile 2009
21 Views

Michelle Hunziker ha confessato il suo amore per Luigi De Laurentiis durante la puntata di Chiambretti Night andata in onda ieri sera, record di seconda serata con il 16.12% di share.

"Non penso che l’amore vero venga una volta sola", ha dichiarato la Hunziker a Chiambretti. "Penso che ci siano degli amori veramente importantissimi, quelli che ti ricorderai tutta la vita perché ti danno tanto. Però secondo me ci sono le seconde chance. Io ci credo moltissimo anche perché sono molto giovane e penso di avere molta strada da fare e sogno tutta una nuova vita sotto questo aspetto. E credo di essere sulla buona strada".

Nel corso del Chiambretti Night Michelle ha ballato e cantato presentandosi prima vestita in abiti da Moulin Rouge in una gag che la vedeva annunciare da Chiambretti come Danah Matthews e poi con un abitino bianco che ha scatenato la "sensuale" voce di Chiambretti alla quale la Hunziker ha prontamente risposto: "con una voce così suadente e calda questi uomini fanno vibrare l’utero delle donne".

Poi via alle allusioni sessuali:
"So che il suo sogno proibito è quello di fare l’amore in una vasca di cioccolato."
"Ma l’ho già realizzato! Mi sono infilata in una vasca completamente riempita di cioccolato fuso nero e l’ho fatto".
"Si è fatta anche leccare?".

La chiusura finale affidata ad un filmato censurato in cui si parla di violenza contro le donne in modo da parlare dell’associazione che Michelle Hunziker ha creato con la parlamentare Giulia Bongiorno a difesa delle vittime dello stalking; "mi spiace molto che l’abbiano censurato perchè questa a volte è la realtà. La violenza domestica si pensa sempre possa essere una cosa privata ma invece non deve essere così".

"Non si fa nè audience nè ascolti dandola via! Conta il talento e i produttori credono in te solo se si alza il grafico della curva": queste le ultime parole di una Hunziker che, lasciatecelo dire, diventa sempre più brava e a tutto tondo.

Vi consigliamo anche