0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Michelle Hunziker fa impazzire i tedeschi

5 ottobre 2009
12 Views

Ha subito ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolti Michelle Hunziker che sabato sera ha debuttato sulla tv tedesca come coconduttrice di Wetten Dass…?, versione locale di Scommettiamo che..?, al fianco dello storico Thomas Gottschalk (una sorta di Fabrizio Frizzi teutonico!).

Ben 11, 2 milioni di telespettatori hanno seguito la prima puntata dello show con la Hunziker che si è prestata a gag e travestimenti in studio, movimentando una trasmissione che negli anni aveva perso spirito e verve.

Michelle fatto il suo ingresso tra gli applausi nell’arena di Friburgo in un abito bianco firmato Ermanno Scervino; ha incitato i concorrenti, ha gioito, applaudito, gridato e si è tolta le scarpe col tacco per infilarsi degli stivali di gomma durante una scommessa.

"Ieri sera un angelo biondo ha rubato la scena a tutti", ha scritto Bild am Sonntag.

In Italia Michelle Hunizker sarà protagonista del cinepanettone firmato Neri Parenti (e prodotto dal suocero Aurelio De Laurentiis) a fianco di Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Massimo Ghini, Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi.

La rete televisiva tedesca ZDF si è impegnata invece con la Hunziker fino alla primavera 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche