0 Shares 24 Views
00:00:00
16 Dec

Michelle Hunziker ha partorito. E’ nata Sole

LaRedazione - 10 ottobre 2013
LaRedazione
10 ottobre 2013
24 Views

Michelle Hunziker è diventata mamma bis, dopo diciassette anni dalla nascita della prima figlia è nata Sole. La nota showgirl ha dato alla luce la figlia nella clinica La Madonnina di Milano nella notte tra mercoledì 9 ottobre e giovedì 10.

La piccola nata dalla relazione della Hunziker con l’imprenditore Tomaso Trussardi ha sorpreso un po’ tutti ed ha deciso di nascere in anticipo. Il termine ultimo della gravidanza era stato fissato per il 16 ottobre ma nella giornata già ieri la conduttrice si è recata in clinica accompagnata dalla madre e dal compagno e dopo poche ore con un parto naturale, è nata la figlia.

Il parto anticipato ha avuto dei divertenti rivolti anche sul fronte lavorativo per la Hunziker. Impegnata ogni sera nel Tg satirico di Striscia la Notizia, la bella conduttrice ha dovuto cedere la poltrona al Gabibbo che ha fatto da spalla alla comica Virginia Raffaele.

Non è però mancato un collegamento dall’ospedale con tanto di video messaggio nel quale Michelle ha ironizzato su un impegno improvviso per la serata, una sorta di assenza giustificata.

Per la Hunziker si tratta della seconda gravidanza avuta a distanza di ben diciassette anni dalla prima figlia, Aurora, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Era dalla scorsa primavera che si facevano sempre più insistenti le voci di una gravidanza, poi all’inizio dell’estate è arrivata la conferma da parte della stessa Hunziker che ha voluto mantenere il riserbo fino alla fine, soprattutto durante i primi delicati mesi.

I giornali di gossip si sono occupati molto della dolce attesa della conduttrice e non sono mancati scatti rubati durante le vacanze al mare con il pancione e per strada tra le vie dello shopping milanese in attesa di acquistare gli ultimi articoli in arrivo del bebè.
Intanto iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sul nome della piccola di casa Trussardi. In un primo momento i futuri genitori avevano deciso di chiamare la figlia Maya, poi però ci hanno ripensato ed hanno deciso per un altro nome altrettanto bello e significativo, Sole.

Non sono mancate però le battute e l’ironia, soprattutto in rete, vista l’analogia del nome della piccola con quello della prima figlia Aurora.
Dopo l’arrivo di Sole ora si inizia a parlare di nozze tra l’erede di casa Trussardi e la Hunziker, secondo i soliti ben informati il matrimonio dovrebbe celebrarsi il prossimo anno in primavera.
Da colleghi e fan sono subito arrivati messaggi di auguri e congratulazioni per Michelle Hunziker di nuovo mamma e per la piccola Sole.

Loading...

Vi consigliamo anche