0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Michelle Hunziker: presto di nuovo mamma!

15 aprile 2013
16 Views

Dolce, solare, bellissima. E, a breve, di nuovo mamma. La notizia circola ormai da qualche giorno, dopo la conferma ufficiale giunta direttamente dall'interessata. Michelle Hunziker è in dolce attesa! Lei e il suo compagno Tomaso Trussardi, bellissimo erede della celebre casa di moda, aspettano un bambino.

Certo, ci avevano fatto penare non poco per darci la notizia: i rumors c'erano (ed erano insistenti), le foto col pancino accennato pure. Anche Ezio Greggio si era lasciato scappare qualche parola di troppo. Però, da loro, neanche un cenno. E invece, qualche giorno fa, Michelle ha scritto finalmente all'Ansa ammettendo la sua gravidanza e spiegando di aver mantenuto il segreto più a lungo del previsto per delle difficoltà incontrate nella fase iniziale.

“Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”.

E sarà il secondo figlio per Michelle, già mamma di Aurora, la figlia ormai sedicenne nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, con la quale ha ancora un rapporto bellissimo.

Eros, dal canto suo, sta vivendo un periodo di grande felicità con Marica Pellegrinelli e la loro figlia Raffaela Maria. Il prossimo ottobre compirà 50 anni e, al momento, sta girando l'Europa con il suo Noi World Tour. Le ha fatto gli auguri a distanza e, in un'intervista a Vanity Fair, si è detto contento per la nuova gravidanza dell'ex moglie: "Sono molto contento per lei. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c'é una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini, ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità".

Michelle, 36 anni il 24 gennaio, è radiosa, e il suo stato d'animo si evince chiaramente anche dal suo ultimo tweet (11 Aprile): "Buongiorno amici! Grazie grazie grazie per tutti i vostri bellissimi messaggi di auguri!❤ vi auguro una splendida giornata! Smile".

Non ci resta che fare a questa bellissima coppia i nostri migliori auguri per il bebè in arrivo (in attesa, dopo il super anello, anche delle super nozze)!

Marina Ferro

Vi consigliamo anche