0 Shares 24 Views
00:00:00
16 Dec

Michelle Hunziker: pancino e bikini a Forte dei Marmi

LaRedazione - 5 agosto 2013
LaRedazione
5 agosto 2013
24 Views

Manca davvero poco, è la bionda show girl diventerà mamma per la seconda volta. Ed eccola mentre si culla fra le onde di Forte dei Marmi, godendosi un relax meritato dopo un intenso anno di lavoro. Protagonista dell’ultima stagione televisiva, tra Paperissima e la conduzione di Striscia La Notizia (storico tg satirico di Antonio Ricci), la svizzera è ormai diventata cittadina a tutti gli effetti della nostra nazione, conquistando le copertine dei giornali di gossip con un enorme pancione di cui lei non ha problemi a mostrare.

Insieme al compagno Tomaso Trussardi si gode il bel sole e il mare scambiandosi tenere coccole. I due vanno molto d’accordo e la gravidanza è un segno stabile per la coppia e per il loro futuro. Nonostante la pancia prominente, la sexy Michelle ha comunque un fisico mozzafiato e le sue curve restano sempre sensuali. Una donna quasi quarantenne che lavora in modo professionale e che ha portato nelle case degli italiani un mix veramente esplosivo di simpatia e bellezza.

E allora ben vengano le donne come Michelle! E a quanti ci dicono che queste straniere tolgono il lavoro alle italiane noi sfidiamo questa tesi affermando che un’altra come Michelle Hunziker non si trova, o meglio “più bella cosa di te” non c’è, oseremo dire, citando a memoria un passaggio della canzone del suo celebre ex marito, Eros Ramazzotti. Parole che sembrano essere il ritratto della bella svizzera.

La capacità innata della Hunziker è quella di non prendersi mai troppo sul serio, di non atteggiarsi a diva. A dimostrarlo sono proprio le sue foto con il pancione (ormai giunto al settimo mese) scattate a Forte dei Marmi. Indossando un bikini molto sexy e aderente, Michelle non lascia per un attimo il suo compagno. I due sembrano molto innamorati, si tengono stretti mentre camminano sulla spiaggia. Sorridono, si scambiano bacini e forse lui, Tomaso, sussurra nelle orecchie di Michelle il nome da decidere per il nascituro. Maschio o femmina che sia siamo sicuri che sceglieranno qualcosa di esotico e fantasioso.

E le vacanze continuano, fra passeggiate a bagnasciuga, giri di foto concesse ai fan che la aspettavano sulla spiaggia, il tutto fatto sempre con estrema semplicità, una semplicità che tante subrettine nostrane dovrebbero imparare da lei. E non ci resta da sottolineare che, una volta tanto, pensando alla Svizzera noi non ce la ricorderemo soltanto per la rigidezza delle banche, la precisione degli orologi e la bontà del cioccolato ma anche per l’immediatezza di una donna come Michelle Hunziker che affronta la vita e il mondo dello spettacolo sempre con il sorriso sulle labbra: un vero esempio da imitare.

Loading...

Vi consigliamo anche