0 Shares 17 Views
00:00:00
12 Dec

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: amore litigarello!

14 maggio 2013
17 Views

Il detto dice: “l’amore non è bello se non è litigarello!” ed è proprio il caso di dirlo per la coppia sempre raggiante: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; dopo aver annunciato di essere in dolce attesa, la frizzante Michelle si ritrova al parco con il suo compagno ed improvvisamente scoppia una litigata! Di chi sarà mai la colpa? Dagli scatti rubati sembra che sia Tomaso ad accusare la sua ragazza dandole della matta! Le foto di Novella 2000 rivelano una Michelle che non si fa di certo mettere i piedi in testa! Subito fa una bella ramanzina a Tomaso.

Non è la prima volta che la coppia viene fotografata nel corso di una lite! Il primo battibeccoto documentato avvenne durante una passeggiata in moto per le strade milanesi! Certo per chi li vede sempre sorridenti, soprattutto in questo periodo, potrebbe fare un certo effetto; ma anche nelle migliori coppie capitano dei momenti bui!

La gioia di Michelle di pochi giorni fa stona con l’umore impresso nelle foto viste sul settimanale! La simpatica conduttrice svizzera aveva dichiarato che la gioia di avere un altro bambino a 36 anni è per lei indescrivibile. “Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina" diceva, "Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare”. E pare abbia anche già deciso il nome del bebè!

Aveva anche raccontato di come Tomaso sia sempre presente: non si è perso nemmeno uno dei controlli fatti finora! Speriamo che questi momenti negativi siano solo legati alla tempesta ormonale che può accompagnare una gravidanza!

[foto: Novella 2000]

Lea Stazi

Vi consigliamo anche