Michelle Hunziker vuole emulare Monica Vitti

Lavorerà accanto a Christian De Sica e Fabio De Luigi, già suo partner in Love Bugs, per il prossimo film di Natale dei Vanzina ma non si spoglierà: lei è Michelle Hunziker che si è confidata al magazine Chi raccontando il suo futuro professionale e non solo.

“Gireremo Vacanze di Natale a Santo Domingo, e sarà diverso dai precedenti. Volgarità? Tranquilli, lo potranno vedere anche i bambini. Non sarò la solita donna sotto le docce che fa vedere le tette”, ha detto la Hunziker durante l’intervista.

“Nel mio episodio recito con Fabio De Luigi. Sul set ci divertiamo così tanto che sarà un problema farci smettere di ridere. E poi ci sarà l’altro episodio con Christian. Lui farà il suo personaggio tipico, è giusto così”.

Vola in alto la Hunziker quando parla della sua musa ispiratrice, in special modo se si pensa alla tipologia di film che la svizzera sta per iniziare a girare: “mi ispirerò a quei ruoli femminili della commedia all’italiana che da un pò non si vedono più, tipo Monica Vitti, che fa ridere e piace anche alle altre donne”.

Poi Michelle ha parlato della sua vita sentimentale: “progetti per il futuro? Beh, mi piacerebbe anche… trovare un uomo. Quando lo troverò lo capirete dai miei occhi: se mi innamoro, brillano. Con tutti gli amici che son finiti con me sui giornali nei giorni scorsi, non mi brillavano”.

Ma chi è il suo uomo ideale “Jim Carrey. Prima o poi lo incontrerò, ed è una minaccia perchè se lo vedo non lo mollo più. Lo trovo anche sexy, è il mio tipo di uomo. Se dovessi conoscere uno che mi fa ridere come lui, lo sposo”.

Intanto si prepara ad “emulare” Monica Vitti…