0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Michelle McGee si scusa con Sandra Bullock

dgmag - 14 aprile 2010
14 aprile 2010
10 Views

Non si placa la polemica attorno a Sandra Bullock e al tradimento del quasi ex marito Jesse James con amanti di vario tipo.

A fare notizia oggi è Michelle McGee, una delle donne che ha avuto una storia con James, la quale ha chiesto pubblicamente scusa alla Bullock sulla tv australiana durante la trasmissione Today Tonight sostenendo: "voglio porgerle le mie scuse di tutto cuore: Sandra, mi dispiace per il tuo imbarazzo e mi scuso perché tutto questa storia è diventata di pubblico dominio".

La pornodiva ha detto di capire cosa sta attraversando la Bullock: "lei deve sentirsi ferita, devastata, sconvolta, imbarazzata. A me dispiace per il suo imbarazzo e per il suo dolore. Mi sento molto male per questo”.

La donna ha anche dichiarato che James, che è sempre stato "molto dolce" con lei, le aveva assicurato che lui e la Bullock si erano lasciati e non vivevano più insieme.

"Quando ho scoperto la verità",
ha raccontato, "mi sono sentita presa in giro esattamente come Sandra. Ha mentito a me come a lei. Se Jesse fosse stato sincero con me fin dall’inizio, non ci saremmo trovati in questa situazione".

Su come ha conosciuto Jesse James, la Mcgee ha rivelato: "ho mandato una richiesta per una moto al sito della West Coast Chopper, l’officina di proprietà di Jesse. Lui mi ha risposto di persona e io ne sono rimasta sorpresa. Poi mi ha detto di andarlo a trovare a Long Beach".

Loading...

Vi consigliamo anche